ORARI
Giugno-Luglio-Agosto: 8:30 -19:30.
Maggio -Settembre: variabili se operativi.
ON-LINE
Pagamenti con carta di credito.
Metodo rapido, sicuro e automatizzato.
Da utilizzare per avere la precedenza assoluta su gli altri tipi di prenotazioni, valido fino alle 19:30 del giorno precedente all'arrivo.
Costi e disponibilità verificabili in tempo reale scegliendo l'ombrellone con gli accessori balneari a corredo, direttamente sulla mappa interattiva, dopo aver inserito le date della vacanza.
Ricezione automatica all'email fornita dal cliente, della conferma di prenotazione a pagamento effettuato.
CON E-MAIL
Pagamenti con bonifici bancari.
Metodo più lento, che implica l'impegno diretto dello staff per le verifiche dei dati e dei pagamenti.
Da utilizzare solo per vacanze programmate con almeno 10 giorni di anticipo.
Richiede di essere già a conoscenza dei costi, consultabili e preventivabili con il pulsante prezzi.
Non permette di conoscere la disponibilità in anteprima, ma solo di fornire indicazioni sul settore desiderato e gli accessori balneari a corredo.
Ricezione dell'opzione allegata nell'e-mail di risposta al cliente, contenente i dati per il pagamento con data di scadenza, per confermare in prenotazione.
IN SEDE
Pagamenti in contanti ed elettronici.
Metodo sempre possibile negli orari di esercizio.
Da utilizzare anche il giorno stesso di arrivo, se sprovvisti di prenotazione anticipata, per i posti rimasti liberi fino ad esaurimento.
Permette di scegliere tutto sul posto nei periodi in cui il lido è completamente allestito e pagare con tutte le forme per confermare la prenotazione.
Valido anche per i pagamenti entro le scadenze delle opzioni richieste per e-mail.
INFORMAZIONI LIBERAMENTE CONSULTABILI
CAMBIAMENTI E CANCELLAZIONI PRENOTAZIONI EFFETTUATE
ASSISTENZA ALLE PRENOTAZIONI
ORARI SEDE
Giugno-Luglio-Agosto: 8:30 -19:30.
Maggio -Settembre: variabili se operativi.
TELEFONO
NOTA BENE:
Tramite messaggi WhatsApp non effettuiamo prenotazioni, ma forniamo assistenza o chiarimenti in merito ai metodi sopra descritti.
Non assicuriamo risposte telefoniche tempestive nei weekend e in alta stagione, quindi è preferibile lasciare un messaggio in forma scritta.
AVVISI IMPORTANTI:
NON SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI
NON SONO AMMESSE ATTREZZATURE DA SPIAGGIA PERSONALI
NON SI EFFETTUANO PRENOTAZIONI DI MEZZE GIORNATE O ORE
LA DIREZIONE NON RISPONDE DI OGGETTI, VALORI O INDUMENTI DIMENTICATI NEL LIDO
ORARI:
Giugno-Luglio-Agosto: 8:30 -19:30.
Maggio -Settembre: variabili se operativi.